A Cai Service Group il Premio Industria Felix

“Migliore piccola impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Crotone”.

“Migliore piccola impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Crotone”. È la motivazione con la quale, Cai Service Group, ha ricevuto, presso il Circolo Ufficiali Marina Militare, un’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix.
Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group. Le imprese premiate, selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact. In relazione al bilancio 2020 e al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico.

© 2020 - 2022 CAI Service group p.i.01694540798
powered by IDEMEDIA®