Settore Ospedaliero

Cai Service Group segue la propria clientela dalla progettazione al post-vendita

Dalla richiesta alla progettazione, senza tralasciare la consegna e l'assistenza post-vendita, CAI Service Group offre alla propria clientela, in collaborazione con aziende e tecnici qualificati, diverse soluzioni di progettazione, consegne con propri mezzi e installazione di tutte le attrezzature vendute con relative prove di funzionamento.

  • Concessionaria B. Braun Avitum Italy

    Cai Service Group è partner e riferimento in Calabria di B. Braun Avitum Italy, leader mondiale nei prodotti e servizi per la salute. Il gruppo, che nasce a Crotone, nel cuore della Calabria, progetta diverse soluzioni ospedaliere nell’ambito di sistemi terapeutici per emodialisi, dialisi per pazienti acuti ed aferesi.

  • Agenzia B.Braun Avitum Italy

    AQ Consip Service Dialisi 3

    L’Accordo Quadro ha come oggetto la fornitura in service di trattamenti di dialisi extracorporea per le Pubbliche Amministrazioni ed è stato concepito “per garantire alle amministrazioni la più ampia scelta dei trattamenti adatti alla propria popolazione di pazienti”. Realizzato con il contributo della Società Italiana di Nefrologia per garantire elevata qualità tecnologica e l’aderenza ai percorsi clinico-terapeutici raccomandati”, l’Accordo Quadro include trattamenti sia di emodialisi standard a basso ed alto flusso (HD) sia di emodiafiltrazione on-line (HDF on-line), le metodiche maggiormente utilizzate all’interno delle strutture sanitarie. La fornitura garantisce quanto necessario all’esecuzione dei trattamenti, in particolare kit di materiale di consumo, filtri e le relative apparecchiature.

  • Servizio integrato di manutenzione e gestione delle apparecchiature elettromedicali

    Il Global Service per ospedali e strutture sanitarie private garantisce il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature biomediche, gestendo il processo manutentivo delle attrezzature elettromedicali per ottemperare agli obblighi di legge in modo puntuale e preciso.

  • Impianti Osmosi

    Cai Service Group offre impianti per osmosi di ultima generazione a marchio B. Braun, azienda leader del mercato mondiale per gli impianti di trattamento acque per emodialisi. Dispositivi disponibili in vari modelli e configurazioni per soddisfare le esigenze degli operatori, tutti conformi agli standard e normative internazionali.

  • Progettazione soluzioni Ospedaliere

    Cai Service Group offre alla propria clientela, in collaborazione con aziende e tecnici qualificati, diverse soluzioni di progettazione . Fiore all’occhiello di Cai Service Group è la realizzazione completa di due centri di sale operatorie per chirurgia refrattiva (laser ad eccimeri), presso le divisioni di oculistica dell’ASP di Crotone (1996) e dell’ASP di Catanzaro P.O. di L. Terme (2002).

  • Assistenza programmata e assistenza post-vendita

    Cai Service Group effettua consegne con propri mezzi e provvede all’installazione di tutte le attrezzature vendute con relative prove di funzionamento.

  • Consegna e installazione

    Cai Service Group offre alla propria clientela diverse soluzioni d’assistenza tra cui quella programmata. Mensilmente tecnici dell’azienda si recano dai propri clienti per un controllo generale di tutte le attrezzature con relativi interventi necessari, inoltre è sempre disponibile ad assistere la propria clientela anche alla scadenza della garanzia.

  • PPP nel Settore Sanitario

    Il PPP (Partenariato Pubblico Privato) è uno strumento capace di venire incontro alle esigenze delle Amministrazione pubblica e dei privati, nell’ottica generale di un miglioramento dei servizi e del contenimento dei costi. La parola d’ordine è “trasparenza”, attraverso la quale è possibile accedere ai documenti relativi a un servizio fornito, presentare un progetto alternativo e rendere ancora più efficiente l’amministrazione pubblica attraverso un’apposita gara, aperta a tutti gli attori del settore.
     
    La Cai Service Group partecipa attivamente a questo processo per ciò che riguarda l’erogazione di servizi integrati di logistica del farmaco, la realizzazione di sistemi di logistica sanitaria. Ha già presentato per diverse Aziende Sanitarie Provinciali della Regione Calabria diversi progetti integrati che sono in attesa di completamento dell’iter da parte delle amministrazioni pubbliche.

 

Prodotti Ospedalieri

    Contattaci

    Per ulteriori informazioni compila il modulo di contatto, ti contatteremo al più presto fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

     

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy e i Termini del servizio di Google.

    © 2020 - 2021 CAI Service group p.i.01694540798
    powered by IDEMEDIA®