ZERO Carta
ZERO Inchiostro
ZERO CO2

Una buona pratica di economia circolare

La CAI Service Group ha da tempo attivato sul proprio sito WEB un’area privata all’interno della quale vengono erogati una serie di servizi digitali destinati ai Dipendenti interni ed esterni all’azienda, ai consulenti ed ai partners.

Attraverso l’area, in continua evoluzione, si sta procedendo ad informatizzare e digitalizzare tutti i processi di comunicazione sia interni che esterni in modo da non dover più stampare nulla e rilasciando così, ove possibile, quasi tutti i documenti in formato pdf scaricabili dal sito.

La gestione delle comunicazioni con il personale migliora sensibilmente e si traduce in vantaggi interessanti per l’azienda, i dipendenti e l’ambiente.
Infatti i dipendenti non devono più recarsi presso gli uffici dell’azienda neanche per fare determinate richieste riducono così la produzione di CO<sub>2</sub> ed il conseguente inquinamento atmosferico. L’azienda risparmia risme di carta, risparmia sull’acquisto del toner e riduce il tempo per l’accoglienza dei dipendenti.

Facile comprendere che alla base di questa scelta ci sono dunque motivazioni ecologiche, ambientali ed economiche.

© 2020 CAI Service group p.i.01694540798
powered by IDEMEDIA®
CaiService Group resterà chiusa per ferie dal 07 al 27 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente giorno 28 agosto 2023.
Per eventuali urgenze sarà possibile contattare la Sig.ra Silvana Putrone al +39 328 3725 828
Chiudi